Gravidanza all’aria aperta

Il mare ci offre una spiaggia per passeggiare, con un enorme sfondo blu.
Si può scendere lungo il fiume, per un paesaggio diverso cullati dal mormorio dell’acqua che scorre.
Nella freschezza dei boschi dipinti di verde è possibile muoversi godendo delle temperature più miti in qualsiasi ora del giorno.
Nei campi che esplodono di fiori possiamo camminare e ballare e lasciarci accarezzare dall’erba, sotto i piedi la morbidezza rassicurante della terra…

Un servizio fotografico di gravidanza all’aperto ci offre mille possibilità, il cielo sopra la testa può regalarci dettagli e colori impensati: all’alba o al tramonto, orari così diversi per atmosfere calde e suggestive, alla ricerca della luce migliore.

Mi piace fotografare l’attesa di una nuova vita muovendomi tra gli elementi della natura, ma soprattutto amo pensare che chi nasce e cresce in un luogo, o ha deciso di viverci e dare alla luce un figlio, abbia un ricordo legato ad un mondo che gli è famigliare.

Mi muovo continuamente tra Liguria e alta Toscana, luoghi che conosco ormai molto bene, diversi paesaggi che cambiano continuamente anche tra brevi distanze.
Lerici, Portovenere e le Cinque Terre, la Versilia, la Lunigiana e le Alpi Apuane: ho l’immensa fortuna di lavorare a pochi passi da siti meravigliosi che fanno da sfondo alle mie splendide future mamme.

Anche durante un servizio fotografico in esterna il filo conduttore del mio lavoro è la semplicità, la connessione delle persone con il mondo, la pancia,  l’intimità e la complicità tra questi nuovi emozionati futuri genitori…

Prev PostL'eleganza della gravidanza
Next PostHappy Holidays
×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come posso aiutarti?