Non fermiamoci alle solite immagini (p.1)

Finalmente un nuovo articolo dedicato alla fotografia newborn!

Vorrei provare a parlarvi di fotografia di neonati, ma, questa volta, in modo un po’ differente, e lo farò in due puntate.
In questi anni ho pubblicato centinaia di fotografie e tutt’oggi sia nella pagina dedicata alla newborn photography che in tutte quelle del nuovo progetto “scegli il tuo colore”, avete modo di poter ammirare questi piccoli miracoli di vita dal mio personalissimo punto di vista.

In questa raccolta di immagini vorrei mostrare qualcosa di diverso, un punto di vista alternativo, un mio personalissimo esercizio spinto dalla necessità di guardare oltre, e in modo diverso.
La possibilità di ritrarre piccole vite cercandone la vera essenza, senza l’aggiunta di accessori che in qualche modo possono distogliere l’attenzione ai veri protagonisti delle singole fotografie.
Ho voluto affrontare a questo genere fotografico slegato dalla rigidità di certe regole, per riportarlo a quello che in effetti è: un ritratto.

Troverete punti di vista differenti e inconsueti, dettagli dei loro corpicini o illuminazioni alternative che esalteranno le linee morbide di questi amabili fagottini.

Continua…

Prev PostLa mia famiglia
Next PostNon fermiamoci alle solite immagini (p.2)
×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come posso aiutarti?